triacca logo 150

  •  

Venite a trovarci

La Gatta, una splendida meta per scoprire i vini e i sapori di Valtellina:
per associazioni, aziende, gruppi e singoli visitatori

Vi accogliamo nella nostra Tenuta La Gatta e vi guidiamo in una visita attraverso un percorso tra i filari dei nostri vigneti e nella cantina.

Sono molte le informazioni che ricevete sui vitigni e sulla vinificazione. Infine potrete degustare i nostri vini. Vi proponiamo un menù speciale e tipico, composto da salumi selezionati, pizzoccheri artigianali, formaggi locali, dolce tradizionale e caffè. Tutto a un prezzo contenuto. Per un' esperienza unica e ricca di piacere alla scoperta del meraviglioso mondo dei vini Triacca.

Come si può visitare La Gatta:

In gruppi
Tutto l'anno tranne i giorni festivi, minimo 10 persone, accompagnate da una delle nostre guide. È richiesta la prenotazione.

Individualmente
Durante gli orari d'apertura sotto indicati, La Gatta è aperta anche per visite individuali o di piccoli gruppi con degustazione di vini.

Previa prenotazione di 2 giorni e per un minimo di 4 persone, si può gustare uno spuntino, composto da specialità valtellinesi accompagnate dai nostri vini.

Orari di apertura
Da aprile a ottobre: martedì – sabato dalle 10:30 alle 18:30
Chiuso i festivi e il 15 agosto 2017

Tenuta La Gatta
Via Gatta 33
I-23030 Bianzone (SO)

T +39 0342 72 00 04 - +39 0342 70 13 52 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prenotazioni dalla Svizzera
Fratelli Triacca
Zalende
CH-7748 Campascio GR

T +41 81 846 51 06 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valtellina

weingut la gattaLa Tenuta La Gatta

Il territorio di produzione del Valtellina Superiore a Denominazione di Origine Controllata (DOC/DOCG) comprende circa 800 ettari situati sul versante retico della Valtellina.
Su tutti i vitigni coltivati domina il Nebbiolo. Con un raccolto medio di 600 g/m2 si producono annualmente 4.5 milioni di bottiglie. Circa un ottavo della produzione è venduto in Svizzera.

Online-Shop

Ordinazione semplice su tutto l’assortimento Triacca

Vai allo shop »